spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Tamponamento ad Olmo, disagi per i residenti della Trinità

Da leggere

la foto di un lettore
la foto di un lettore

Due automobili si sono scontrate nel tardo pomeriggio in zona Olmo all’incrocio fra via Trasimeno Ovest e Strada Fontana Trinità, a due passi dal centro commerciale Pam. Si tratta di una Lancia Y e di una Polo. Secondo una prima ricostruzione le due auto si sono tamponate a seguito di una mancata precedenza. Da quanto si apprende non ci sono stati feriti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Perugia che hanno provveduto a raccogliere testimonianze e a compiere i rilievi.
Si è trattato solo di uno dei tanti incidenti, anche di più grave entità, che capitano spesso all’incrocio, molto frequentato ad ogni ora del giorno vista la presenza di un centro commerciale e per il fatto che la strada conduce alla zona residenziale del Colle della Trinità posta fra i comuni di Corciano e Perugia.
Una frequenza di sinistri che ha portato alcuni cittadini ad ipotizzare una raccolta firme per chiedere alle istituzioni competenti di valutare la costruzione di una rotatoria. Come avvenuto in prossimità di altri incroci, infatti, una rotonda potrebbe rendere più scorrevole e sicuro il traffico.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img