spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Tutto esaurito al teatro Cucinelli per Rising

Da leggere

odedraGià tutto esaurito per martedì 25 febbraio al Teatro Cucinelli di Solomeo: lo spettacolo è Rising di Aakash Odedra, premiato da Danza&Danza come miglior interprete per l’anno in corso.
Rising è un vero e proprio viaggio esplorativo nei processi e nell’estetica del danzatore e coreografo angloindiano. Presentato con successo alla BDE di Londra a febbraio 2012, comprende 3 diversi lavori di importanti coreografi, accanto a questi, Aakash propone anche una creazione contemporanea della danza tradizionale indiana Kathak. Intervalla le performances una sequenza di video e musiche frutto della collaborazione con John Marc Gowans.
“Rising -spiega Odedra- è un lavoro che nasce dal basso per andare alla ricerca di nuovi linguaggi. Nei tre assolo e nel pezzo finale che io stesso ho coreografato, vado alle radici della danza indiana che da oltre seicento anni si muove tra misticismo e sensualità, senza temere di contaminare quella tradizione con i movimenti più astratti e innovativi del balletto contemporaneo.”
Per ulteriori informazioni 075/57542222
non si sa mai … magari si libera un posto…

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img