spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Segreteria PD dell’Umbria, Corciano è con Giacomo Leonelli

Da leggere

giacomo leonelliVittoria dei renziani corcianesi alle consultazioni fra gli iscritti al Pd nelle tre mozioni per la scelta del candidato alla segreteria regionale.
Di 46 votanti 36 hanno dato la preferenza a Giacomo Leonelli, 6 a Giacomo Fancelli e 2 a Juri Cerasini. Due le schede nulle.
Si dice soddisfatto Nicola Cassieri, segretario del Comitato Corciano per Matteo Renzi che appoggia la candidatura di Giacomo Leonelli alle primarie per la segreteria regionale del Partito Democratico che si terranno domenica 16 febbraio.

LA CORCIANO RENZIANA – “Corciano – spiega Cassieri – è stata sempre l’antesignana in materia di rinnovamento. Negli ultimi due anni alle primarie del PD i corcianesi hanno voluto manifestare la loro voglia di dire basta con la vecchia politica e aprire la fase del rinnovamento facendo vincere Renzi con un plebiscito. Renziani – prosegue Cassieri – sono l’ex sindaco di Corciano e ora senatrice Nadia Ginetti e gli assessori comunali Lorenzo Pierotti (che ha raccolto un numero record di preferenze alle scorse elezioni comunali) e Franco Baldelli, fra i primi firmatari del documento a sostegno di Giacomo Leonelli”.

IL RINNOVAMENTO – Secondo Cassieri l’Umbria per anni è vissuta in un torpore ideologico, logorata da una vecchia dirigenza. “Ora il Partito Democratico regionale – continua il segretario renziano corcianese – si appresta ad aprire un nuova era, quella del rinnovamento, del cambiamento, della credibilità politica. Tutto questo – aggiunge – può avvenire solo con l’elezione di Giacomo Leonelli, un giovane competente e preparato, renziano della prima ora, da anni in prima fila per il rinnovamento politico. Giacomo – conclude Cassieri – è la carta vincente per il PD regionale”.

Intanto questa sera l’Associazione Adesso! RinnoviAmo l’Umbria organizza un’apericena a sostegno della candidatura di Giacomo Leonelli.
L’evento si terrà alla Pasticceria Alunni di Ponte San Giovanni dalle ore 19.00 in poi. È richiesto un contributo di 10 euro.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img