spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Al Gherlinda weekend all’insegna del ‘Benessere consapevole’

Da leggere

Al Gherlinda sarà un weekend all’insegna del ‘Benessere consapevole’. Venerdì 22 e sabato 23 novembre, dalle 10 alle 22, e domenica 24 novembre, dalle 15 alle 21, il centro d’intrattenimento di Ellera di Corciano ospiterà l’evento dedicato alla salute psicofisica e alle scelte etiche ed ecologiche per la società e per l’ambiente.

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione di promozione sociale Oxygene, fa parte delle iniziative del movimento culturale internazionale ‘Sentieri di pace e percorsi di consapevolezza’ e ha lo scopo di far incontrare il pubblico con i professionisti del settore del wellness e con le aziende che si riconoscono nei principi della sostenibilità. Tre giornate intensive di seminari e laboratori esperienziali, gratuiti o a pagamento, su discipline olistiche, alimentazione, coaching, meditazione trascendentale e sul mondo del fitness, della danza, dell’arte, della musica e del teatro. Il pubblico potrà sperimentare, tra le altre cose, sedute di yoga, shiatsu, pilates, ayurveda, riflessologia, agopuntura, reiki e bioenergia. Ad arricchire la manifestazione, all’interno del centro Gherlinda saranno allestiti stand con prodotti tipici biologici e a chilometro zero, integratori, medicine naturali e articoli per la cura del corpo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img