spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

I L’Unatici di Ellera Corciano partecipano alla Grifonissima

Da leggere

Grande e festosa partecipazione della squadra dei L’Unatici Ellera Corciano ad una delle classiche competizioni del podismo umbro: la Grifonissima, gara disputata sulle strade di Perugia, con partenza in Corso Vannucci ed arrivo allo Stadio Santa Giuliana. In un clima di grande entusiasmo e con tanti sorrisi, hanno preso parte alla gara quindici atleti della formazione corcianese: il più veloce dell’intera squadra è stato Marco Parretti, che ha chiuso con il tempo di 46 minuti 56 secondi. Buona prova anche per tutti gli altri, hanno infatti partecipato anche Paolo Mauro, Mirela Laura Dascalu, Antonello Menconi, l’atleta non vedendo Luca Aiello e la sua guida Filippo Poponesi, Anne Van Den Blink, Stefanie Rouge, Giuseppe Caforio, Marco Fisauli, Mara Isa, Donatella Tonini, Romina Maccioni, Alessandro Giappichini e Lucio Cagini.

La squadra guidata da Anna Maria Falchetti (costretta ai box per un infortunio, ma presente alla manifestazione e protagonista nella non competitiva) ha onorato la propria partecipazione in un clima di socializzazione sempre con il sorriso. La squadra nata alla fine del 2016 dall’unione tra il gruppo podistico L’Unanuova di Ellera e la Podistica Corciano sta portando avanti il proprio programma ed è affiliata a Fidal e all’Endas: chiunque voglia entrare a far parte della squadra può farlo in qualsiasi momento.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img