spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

La Bocciofila di Mantignana sale sul podio del campionato nazionale di società

Da leggere

bocce
I trofei del campionato

Una meritatissima medaglia di bronzo conquistata con impegno e passione.
La Bocciofila ARCS di Mantignana sale sul podio alle finali del campionato italiano di società per categorie della raffa che si sono svolte a Roma dal 4 al 5 luglio scorsi.
I biancoverdi, in IV categoria, sono approdati alle finali superando brillantemente la fase regionale.
A Roma hanno battuto l’Ennese accedendo alla semifinale dove sono però stati battuti dalla Trevana, altra squadra umbra che poi si è aggiudicata il primo posto. Seconda sul podio la squadra di Sassoferrato (AN).

Tanti gli atleti che hanno lottato con la maglia della propria società sui campi del Centro tecnico federale di Roma. La gara ha avuto per protagoniste le 32 società che si sono qualificate dopo un lungo e difficoltoso tour che si è snodato in tutte le regioni della penisola.

Soddisfazione per il risultato raggiunto a Roma per l’intero gruppo della Bocciofila mantignanese composto da: Tecnico Roberto Ortolani, Atleta Capitano Giovanni Fiorucci, Atleti Oliviero Urbani, Maikol Galdini, Giovanni Corbucci, Giuseppe Pannacci, Natale Mondani.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img