spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

La L’Unatici di Ellera corre a Siviglia e a Terni

Da leggere


Una domenica
per le strade di Siviglia per la L’Unatici Ellera Corciano, che rappresenterà l’Umbria nella prestigiosa maratona della città spagnola. La squadra corcianese si presenterà ai nastri di partenza della gara di 42,197 km con alcuni dei suoi atleti più rappresentativi in aggiunta ad alcuni che saranno presenti in qualità di supporters.

In gara ci saranno Tiziana Nandesi, presidente della stessa società corcianese nata da poco dall’unione tra Podistica Corciano e l’Unanuova Ellera, oltre a Viola Tinè, Raffaella Giannico, Roberto Epifani ed altri. Si tratta di un’esperienza che il gruppo ha voluto fare per unire l’aspetto sportivo a quello sociale e turistico, abbinando appunto il gusto di partecipare ad una gara suggestiva come quella della Maratona di Siviglia, con ben 14mila partenti, ad una breve vacanza in terra spagnola.

Altri della stessa squadra corcianese saranno in gara in contemporanea alla Maratona di San Valentino a Terni. Attività agonistica resa possibile anche grazie all’apporto dei nuovi sponsor che si sono uniti alla nuova società.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img