spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Corciano, il Quasar Village ospita il Mercatino solidale di Pasqua

Da leggere

Il ricavato contribuirà all’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce rossa locale. Domenica 26 marzo stand di prodotti vari. Dalle 16 alle 18 animazione e merenda per bambini

Domenica 26 marzo il centro commerciale Quasar Village di Corciano ripropone il Mercatino solidale di Pasqua. In collaborazione con il comitato di Corciano della Croce rossa italiana (Cri), dalle 10 alle 19, all’esterno del centro, le ormai caratteristiche casette di legno si riempiranno di sorprese per i clienti e gli avventori della struttura: dolci, salumi, confezioni pasquali, dischi, giocattoli, oggettistica, quadri, libri e molto altro, tutto a sostegno di una grande causa, raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce rossa di Corciano.

Per i più piccoli, dalle 16 alle 18, ci saranno inoltre animazione e merenda con le mascotte, il tutto offerto proprio dalla Cri di Corciano.

Per informazioni è possibile contattare il numero 338.6423380 o l’email area6@cricorciano.it.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img