spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Prende a bottigliate una vettura di passaggio e poi si scaglia contro gli agenti intervenuti

Da leggere

Nella tarda serata di ieri due pattuglie della Polizia di Stato – Squadra Volante sono intervenute in localita’ Ellera di Corciano ove era stata segnalata una lite tra un automobilista di passaggio e un uomo che brandendo una grossa bottiglia in vetro aveva colpito la sua autovettura.
Gli agenti, tempestivamente intervenuti, hanno rintracciato l’uomo con la bottiglia, un cittadino italiano 20enne, mentre cercava di allontanarsi, sottoponendolo a controllo.

Il 20enne improvvisamente si è scagliato con violenza contro gli agenti, i quali, a seguito della colluttazione hanno riportato delle lesioni e sono dovuti ricorrere entrambi alle cure dei sanitari.

L’uomo è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è stato denunciato per il reato di danneggiamento ai danni dell’automobilista in transito. Al termine delle attività di rito il 20 enne è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img