spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Biglietti omaggio per “Le Mans ’66 – La grande sfida” in anteprima al The Space di Corciano

Da leggere

Dal regista candidato agli Academy Award James Mangold, già direttore di film di successo quali “Quando l’amore brucia l’anima” (Walk the Line) e “Logan – The Wolverine”, arriva nelle sale un film ispirato alla drammatica storia vera di una profonda amicizia che ha cambiato per sempre il mondo delle corse automobilistiche: “Le Mans ’66 – La grande sfida”.

Nel 1959 Carroll Shelby (Matt Damon) è all’apice del successo dopo avere vinto la più difficile fra le gare, la 24 Ore di Le Mans. Il trionfo è presto seguito da una brutta notizia: i dottori gli comunicano che, a causa di una grave patologia cardiaca, non potrà mai più correre. Shelby però è un uomo dalle mille risorse e si reinventa come progettista e venditore di automobili insieme ad un team di ingegneri e meccanici di cui fa parte anche l’irascibile collaudatore Ken Miles (Christian Bale).  Quando le vetture di Shelby ottengono a Le Mans un ottimo piazzamento, la Ford Motor Company lo ingaggia per cercare di progettare una macchina da corsa rivoluzionaria in grado di battere la Ferrari. Riusciranno a compiere l’impresa?

Venite a scoprirlo in anteprima assoluta nel The Space Cinema di Corciano l’11 novembre alle ore 20:30.
Corcianonline mette a disposizione dei suoi lettori dei biglietti omaggio, ogni prenotazione è valida per due persone.
Affrettatevi i posti per l’anteprima sono limitati: potete prenotare cliccando QUI.
Il film uscirà poi nelle sale il 14 novembre.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img