spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Torna la Fiera del Disco per gli appassionati di cd e vinile

Da leggere

Al Quasar Village torna l’appuntamento con la Fiera del disco. Sabato 16 e domenica 17 marzo gli spazi del centro commerciale di Ellera di Corciano ospiteranno cultori della musica su cd e vinile che esporranno tra i banchi una vastissima proposta di usato e pezzi da collezione.

In fiera ci saranno infatti circa 40 espositori selezionati, accomunati dalla passione per la musica, provenienti da tutta Italia, con un’offerta che spazia tra i più svariati generi: dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, dall’indie al reggae, dalla black music alla new wave fino alla disco anni 70-80.

In esposizione si potrà trovare anche altro materiale come gadget e memorabilia imperdibili. La manifestazione è come sempre organizzata da Ernyaldisco. L’ingresso alla fiera, aperta dalle 9 alle 20, è gratuito e, chi vorrà, avrà anche la possibilità di scambiare i propri dischi. Nel pomeriggio di domenica, ad arricchire l’evento, ci sarà l’esibizione musicale di allievi e insegnanti dell’associazione musicale Newsic di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img