spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Saltano commissione e consiglio comunale, il commento del 5Stelle Mario Ripepi

Da leggere

Il consigliere del Movimento 5 Stelle di Corciano Mario Ripepi torna su quelle che appaiono dalle sue parole defaillance della macchina comunale. Lo fa in un post sulla sua bacheca facebook che riportiamo.

Siamo alle comiche!
Ieri commissione urbanistica convocata con 2 soli giorni di anticipo anziché 3 come minimo.
Il membro effettivo della lega non ha visto la convocazione e non si presenta e non si presentano nemmeno 3 membri su 5 della maggioranza, tra cui il presidente della commissione che la organizza.😳
Ovviamente contesto subito la correttezza della convocazione e mancando molti dei componenti manca anche il numero legale.
Commissione da riconvocare e consiglio comunale del 28 Febbraio saltato perché non c’è nulla su cui discutere. Perché dovete sapere che ogni mese, oltre a discutere di qualche pratichetta edilizia , non si fa altro. Quando proponiamo noi qualcosa di nuovo e diverso bene, altrimenti il nulla. Non si studia nulla che possa servire all’ambiente, all’economia del territorio, al turismo, niente di niente.
C’è una maggioranza allo sfascio. C’è un Sindaco totalmente assente che pensa alle beghe del partito, alle regionali e chissà a cosa altro.
Si è dimessa da un pezzo l’assessore alla scuola Custodi , in quota Leu, e ancora non l’hanno sostituita perché si staranno scannando.
Il non presentarsi in commissione probabilmente è sempre dovuta ad una questione di conflitti interni oltre che di superficialità.
Insomma, siamo in mano a piccoli cementieri incapaci di altro, con un Comune che ha delle difficoltà finanziarie e non ci resta che sperare che non ci portino allo sfascio totale!

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img