spot_img
lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

Andy Warhol in the city: l’anteprima della mostra il 22 gennaio al Gherlinda

Da leggere

L’ artista simbolo della Pop Art Andy Warhol sbarca a Perugia con una mostra e tanti eventi: la mostra Andy Warhol in the city, organizzata da Pubbliwork Eventi in collaborazione con l’associazione nazionale “New Factory Art”, è in programma a Perugia dal 26 gennaio al 17 marzo 2019 presso il Centro servizi camerali “Galeazzo Alessi” di via Mazzini.

Il Gherlinda ospiterà un’anteprima della mostra evento il 22 gennaio alle ore 16, per poi continuare tutti i giorni fino al 17 marzo con un’esposizione al secondo piano del centro commerciale. Saranno esposte quattro opere di Warhol insieme ad altre di artisti emergenti della Pop Art, quali Pier Giuseppe Pesce, Alessandro Ficola, Alessia Tunesi, Isabella Caddeo Edi Babini e il maestro fotografo Gianfranco Tomassini.

Per tutta la durata della mosta verranno organizzati eventi e incontri per celebrare la corrente artistica ispirata alle forme espressive popolari, l’ingresso è gratuito.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img