spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Latitante arrestato dalla squadra mobile a Corciano

Da leggere

I poliziotti della Squadra Mobile hanno rintracciato e tratto in arresto, a Corciano, un 38enne romeno, destinatario di un mandato di arresto europeo.

L’uomo era ricercato in tutta Europa in quanto sfuggito all’A.G. tedesca, che lo accusa di estorsione, tentato omicidio e lesioni personali volontarie aggravate.

Il romeno, attivamente ricercato per fatti commessi in Germania meno di un mese fa, aveva trovato rifugio in un appartamento preso in affitto da un suo connazionale, nel vano tentativo di sfuggire anche alla Polizia italiana.

La sua latitanza, tuttavia è terminata quando gli investigatori della Squadra Mobile, dopo una serie di accertamenti, sono finalmente riusciti ad individuare l’abitazione in cui si era rifugiato e a stanarlo.

Accompagnato in Questura, ed una volta conclusi gli atti di rito, il 38enne è stato associato al carcere di Capanne e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, chiamata ora a valutare se concederne l’estradizione verso la Germania.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img