spot_img
giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

Giro Podistico dell’Umbria: grande prova dei L’Unatici Ellera

Da leggere

C’è stata una bella partecipazione della squadra dei L’Unatici Ellera Corciano al Giro Podistico dell’Umbria a tappe, che ha coinvolto oltre 200 atleti nelle quattro tappe della competizione, oltre a molto che hanno scelto di partecipare come giornalieri alle singole tappe. Per la squadra corcianese erano in gara Roberto Epifani, Anna Maria Falchetti, Laura Maraziti, Tiziana Nandesi, Viola Tinè, Giulia Zamponi, Alessio Marini e Antonello Menconi.

Organizzato dall’Athletic Team in collaborazione con l’Atletica Pro loco Capanne e Avis Perugia, si è disputato nelle tappe di Gualdo Tadino di 10 km, tra Ripabianca e Castelleone di Deruta su un percorso di 8 km, a Montebuono di Magione su 11,9 km e poi il gran finale al lago di Pietrafitta su un tracciato da percorrere allegramente ammirando anche le bellezze dei luoghi. Soddisfazioni anche sul piano dei risultati, in particolare con la Tinè giunta prima e con un prestigioso settimo posto assoluto nella classifica generale, oltre alla Zamponi e alla Falchetti giunte terze, alla Maraziti quarta, alla Nandesi quinta e nel maschile Epifani settimo e Marini ottavo.

Tra le 18 squadre in gara quella dei L’Unatici Ellera Corciano è giunta dodicesima. All’orizzonte ci sono tante altre gare e varie attività portate avanti grazie anche al sostegno dell’associazione L’Unanuova e dell’Avis Corciano, oltre che degli sponsor Bar Lassagì, Enoteca Bocci e Caffeone,

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img