L’attore e autore televisivo Carlo Giuseppe Gabardini ha pubblicato un lungo post sulla sua assenza nella prossima stagione della trasmissione Camera Cafè con, fra gli altri, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Non entriamo nel merito di questa vicenda che tuttavia ha destato la nostra attenzione perché il noto comico ha corredato le sue esternazioni con una fotografia in cui è ritratto davanti ad un cartello stradale. Quanti transitano in zona lo conoscono molto bene: si tratta infatti di un segnale che si trova al confine fra Perugia e Corciano nei pressi di una rotatoria.
La foto è presto spiegata (per chi non segue la trasmissione): Gabardini infatti in Camera Cafè interpreta un personaggio che si chiama Olmo Ghesizzi. Da qui la scelta di fotografarsi vicino alla scritta “Olmo” che incidentalmente è vicina a quella della frazione corcianese “Ellera”.
Non sappiamo quando è stato fatto lo scatto. Guardando la pagina Wikipedia dell’attore risulta che fu ospite a Perugia per il Festival del Giornalismo nel 2014, quindi è probabile che la foto risalga a quella data.
Gabardini-Olmo lascia Camera Cafè: e spunta il cartello stradale di Ellera

Può interessarti anche
Ellerando, buona la prima: musica e bellezza all'inaugurazione della quattro giorni di festa
Decathlon apre in primavera: inaugurata la viabilità di confine
Devi accedere per postare un commento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.