spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Gianluca ‘scintilla’ Fubelli al Carnevale del Gerlinda

Da leggere

Non si spegne l’aria di festa al Gherlinda che, nella cornice del Carnevale ospita, domenica 26 febbraio, Gianluca ‘scintilla’ Fubelli. Il comico della trasmissione ‘Colorado’ animerà infatti il pomeriggio, a partire dalle 16, proponendo gli sketch più famosi e i personaggi più celebri del suo repertorio tra cui ‘l’imperatore Giulio Cesare’ e il sex symbol ‘Romolo Prinz’. Nel corso dell’evento, a cura di Mastrini group, sarà lo stesso Fubelli a premiare la coppia vincitrice del fotocontest ‘Wedding Gherlinda’, l’iniziativa che ha permesso a due futuri sposi, grazie al maggior numero di like alla foto realizzata durante l’evento e postata sulla pagina facebook ufficiale del centro, di ricevere in regalo dal Gherlinda le fedi nuziali.

Per tutto il pomeriggio di domenica l’allegria sarà inoltre assicurata dall’animazione a tema carnevalesco, a cura della Creatori di Sorrisi, con mascotte itineranti e animatori che organizzeranno giochi di gruppo, balli e intrattenimento per grandi e piccini.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img