spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Muro crollato e buche:l’immediata risposta dell’Assessore

Da leggere

In merito alla notizia odierna in cui riportavamo le lamentele di alcuni cittadini riguardo la condizione delle strade comunali, arriva la pronta risposta dell’assessore ai lavori pubblici Luca Terradura; a dimostrazione della cura con cui vengono gestite le problematiche del territorio.

Il Comune ci informa che la situazione riguardante il muro crollato non è di propria competenza trattandosi di una proprietà privata ed aggiunge che fu subito eseguita un’ordinanza di ripristino che scadrà il 23 febbraio. Se entro tale data il soggetto responsabile non avrà ottemperato alla rimozione del materiale sulla carreggiata si prenderanno immediati provvedimenti.

L’assessore in ogni caso rassicura sul fatto che furono effettuati controlli e sopralluoghi che dimostrarono come l’ostacolo non impediva il passaggio delle autovetture e, soprattutto, che il resto del muro non è a rischio crollo.

Infine ecco alcune delle parole rilasciateci da Luca Terradura: “Invito i nostri concittadini ad avere un colloquio costante con le istituzioni in caso di necessità, affinché ogni questione venga spiegata loro nel dettaglio. Il Comune è sempre aperto.”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img