spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Mamma pusher esce di casa con il figlio e 3,8 kg di coca in borsa. Arrestata

Da leggere

Uscita di casa, a Corciano, con il figlio di quattro anni, una albanese di 25 anni è stata fermata dai carabinieri che hanno trovato tre chili e 800 grammi di cocaina ancora da tagliare nella sua borsa. La giovane è stata arrestata e poi messa ai domiciliari per poter accudire il bambino.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri del reparto operativo-nucleo investigativo di Perugia che hanno individuato l’abitazione di Corciano nella disponibilità di una coppia di albanesi. Nel corso di un apposito servizio di osservazione, i militari hanno visto uscire la straniera con il figlio e l’hanno perquisita.

Nella sua borsa i militari hanno trovato un altro zainetto e quindi la droga. La cocaina era suddivisa in tre panetti rettangolari e avvolti da cellophane nonché in altri sette involucri di forma sferica. La giovane, disoccupata, aveva con sé anche 3.400 euro, ritenuti verosimile provento del traffico di droga.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img