spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Furti nella notte all’area verde di Migiana

Da leggere

rp_migiana-270x202.jpgQuesta mattina il presidente Mauro Frondini e il custode dell’area pubblica denominata Area Verde Migiana, si sono recati al comando dei Carabinieri a sporgere denuncia per il furto con scasso avvenuto nella notte.

Dopo aver divelto la sbarra e forzato il garage i ladri hanno rubato tutte le macchine per la manutenzione dell’area verde acquistate con tanta fatica dal circolo e cittadini di Migiana.

Questo spazio è il fiore all’occhiello di tutto il comune, proprio per la cura e per la progettualità del centro di educazione ambientale, centro a disposizione sia di tutti i cittadini sia della scuola.

Oggi dopo il furto di – trattore – decespugliatore – tosaerba e della totalità degli strumenti di normale utilizzo, l’associazione si trova in grave difficoltà, tanto da non poter più garantire la cura dell’area. “Facciamo appello -dice il Consigliere del Circolo –  a chi si è reso partecipe di questo fatto di tornare sui propri passi e riconsegnare gli strumenti necessari a proseguire il progetto per i  giovani e cittadini, l’ambiente è un patrimonio da difendere. Chiediamo inoltre all’amministrazione un aiuto concreto per poter avere i minimi attrezzi da utilizzare per mantenere lo stesso decoro. Basterebbero delle telecamere all’incrocio o qualche allarme nell’area di proprietà comunale e forse il problema sarebbe risolto”.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img