spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Ministro Boschi visita azienda Cucinelli a Solomeo

Da leggere

boschi cucinelliIl ministro Maria Elena Boschi ha fatto visita all’azienda di Brunello Cucinelli a Solomeo. Lo ha reso noto la stessa azienda. “Si è trattato di un evento di straordinaria importanza per le nostre genti che significa il riconoscimento da parte del nostro stimato Stato dell’eccellenza del nostro lavoro a livello internazionale” ha detto Brunello Cucinelli.
“Abbiamo, pertanto, accolto calorosamente il ministro Maria Elena Boschi e manifestato con affetto il nostro orgoglio – ha aggiunto – e la nostra gratitudine per la sua testimonianza di persona di grande valore umano, garbata, gentile, ferma e contemporanea nel suo modo di vedere il mondo e soprattutto per quel suo credere nella dignità dell’uomo”. “La storia di Cucinelli dimostra che lavorando uniti si possono raggiungere grandi risultati. Un esempio per l’Italia” il commento del ministro Boschi, secondo quanto l’azienda riferisce in una nota.(ANSA)

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img