spot_img
sabato 13 Aprile 2024
spot_img

La Tec. Inn Innovations di san Mariano è in corsa per il titolo di Campione Europeo per l’Innovazione

Da leggere

EBA-logoLa società corcianese TEC. INN. INNOVATIONS, finalista dello “ European Business Award” premiata lo scorso 27 novembre alla Borsa di Milano come “Campione d’Italia” per l’innovazione continua la sua corsa per entrare nelle fasi finali del prestigioso riconoscimento.

EUROPEAN BUSINESS AWARD – Ricordiamo che lo “European Business Award” è il più importante riconoscimento professionale a livello Europeo e premia le eccellenze imprenditoriali più innovative; insieme a TEC. INN. INNOVATIONS le dure selezioni regionali sono state superate da ben altre due aziende umbre: la Umbra Cuscinetti spa e l’azienda Vitivinicola Arnaldo Caprai. In Italia in totale sono state selezionate per il concorso circa 38 aziende, dato che dimostra le grandi capacità di innovazione del nostro paese.

CHI E’ TEC. INN. INNOVATIONS –  l’azienda, con sede a San Mariano di Corciano è un gigante internazionale del settore tecnologie speciali e materiali innovativi per il rinforzo e la messa in sicurezza di strutture civili, industriali e del patrimonio storico.
L’azienda dopo la prima vittoria, si trova a dover passare una nuova selezione, sempre più impegnativa che verrà effettuata da una giuria di esperti ma non solo: sarà possibile infatti anche da parte di tutti i cittadini dare il proprio contributo.
Per questa nuova corsa TEC. INN. INNOVATIONS ha preparato un video – filmato in cui sono illustrate le maggiori opere compiute in tanti anni di lavoro.
Chiara Agneloni, amministratore delegato dell’azienda ci ha illustrato il “Safety Desk” che come lei stessa lo ha definito è “il fiore all’occhiello aziendale”; si tratta infatti di banchi e scrivanie anti-urto costruite con materiali speciali che in caso di crollo di edifici danno la possibilità alle persone di nascondervisi sotto senza pericolo di rottura.
I cittadini che volessero dare il proprio contributo alla vittoria di TEC. INN. INNOVATIONS, motivo di orgoglio per il comune di Corciano possono farlo cliccando QUI

Simona Trentini

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img