spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Arriva Rockthon, una serata benefica per sostenere la ricerca contro le malattie rare

Da leggere

1916903_640345552772231_1500004394614352707_nSabato 19 dicembre si organizzerà, per il terzo anno, presso il teatro dell’arca di Ellera di Corciano,
l’evento benefico in favore di Telethon: RockThon 2015. Il ricavato della serata, sarà devoluto appunto alla Fondazione Telethon organizzazione internazionale no profit, per la ricerca e la cura delle malattie genetiche rare.

L’ORGANIZZAZIONE – RockThon è organizzato, anche quest’anno, dall’Associazione L’unanuova e dal Coordinamento Telethon area Corciano e il Trasimeno, con il sostegno di altre associazioni del territorio: Ellera + shopping, Proloco di Chiugiana, Laboratorio Magione, Associazione Corciano Castello di vino, Convivium Corciano, Apd Corciano e Corciano 99.
Il Coordinamento Telethon Area Corciano e il Trasimeno, diretto da Nadia Ubaldini, è costituito da persone dinamiche e attive fortemente motivate a sostenere la causa.

LA SERATA – L’evento, come negli anni passati si articolerà in una cena, animata da musica e dall’allegra brigata dei Vip Clown. A fine cena ci sarà un concerto live dei Treno Merci che faranno divertire e ballare tutti i presenti.
Ricordiamo che l’evento si inserisce a supporto della maratona televisiva Telethon
che si svolgerà il 18 e il 19 dicembre nelle reti RAI.
ll Coordinamento Telethon Area Corciano e il Trasimeno, ha trovato nell’associazione L’unanuova, impegnata fortemente nel sociale, un valido partner nel collaborare alla buona riuscita della serata.

COME PARTECIPARE – Per informazioni e prenotazioni chiamare il 346-5845636 oppure 347-3789661 o anche 347-3720417. A tutti i partecipanti sarà offerto un ingresso omaggio alla pista di pattinaggio dei giardini di Ellera offerta dall’Associazione Commercianti Ellera + Shopping

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img