spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

L’Ovus festeggia 10 anni e regala doni ai bambini dell’Oncoematologia pediatrica

Da leggere

L”Associazione di volontariato Ovus pubblica assistenza festeggia il suo decimo anniversario di attivita”, con la consegna di doni ai bambini ricoverati nella struttura complessa di Oncoematologia pediatrica dell”ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia.
Martedì prossimo saranno proprio i volontari dell’ associazione che anche negli scorsi anni si e’ impegnata a raccogliere giocattoli per i piccoli pazienti, a portare in dono la nuova console Xbox Microsoft dotata di videogiochi di ultima generazione, acquistati grazie alla generosita’ di privati e di aziende dell’area del comune di Corciano. Alla cerimonia di consegna, fissata alle ore 11, presenzieranno – secondo quanto riferisce una nota dell”ufficio stampa dell”ospedale – il direttore sanitario dell”azienda ospedaliera Manuela Pioppo, il direttore della struttura di Oncoematologia pediatrica, Maurizio Caniglia, e il coordinatore infermieristico, Lorenzo Duranti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img