spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Vende marijuana ad un minorenne, perugino di venti anni denunciato dalla Polizia Locale

Da leggere

drogaNuovo importante risultato nella lotta allo smercio di droga per il Comando Polizia Locale di Corciano. Un’operazione frutto del potenziamento del servizi repressivi in materia di spaccio di stupefacenti ha portato alla denuncia di un giovane pusher perugino.

LE INDAGINI – Gli agenti in borghese del Nucleo Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Corciano, da tempo lo tenevano d’occhio con ripetuti appostamenti, sospettando che fosse coinvolto nell’attività di spaccio al dettaglio nella zona di Ellera.
Le indagini hanno consentito di sorprendere il ventenne mentre cedeva una dose di stupefacente ad un minorenne. A seguito di perquisizione personale, lo stesso è stato trovato in possesso di ulteriori cinque involucri di marijuana.

I PROVVEDIMENTI – Per i suddetti fatti, il giovane perugino è stato denunciato a piede libero, la sostanza stupefacente sequestrata mentre l’altro ragazzo è stato segnalato al Prefetto quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Continuano dunque senza sosta i controlli da parte degli uomini guidati dal Comandante Marco Maccari finalizzati a garantire, su tutto il territorio di competenza, una maggior sicurezza per i cittadini.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img