spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Mantignana in Settembre 2015, il programma della rassegna

Da leggere

Mantignana in settembreTorna Mantignana in Settembre 2015, con la sua specialità: il Pollo all’Arrabbiata. Dal 28 agosto al 6 settembre, previsti dieci giorni di festa all’insegna di buon cibo, intrattenimento e socialità, con un ricco cartellone di eventi promosso dall’Associazione ricreativa culturale sportiva (Arcs) Mantignana.

Protagonista di Mantignana in Settembre 2015, la gastronomia, con l’apertura degli stand tutti i giorni alle 19.30 e l’aperitivo di benvenuto per gli avventori alle 19. Il menù propone cucina locale con piatti diversificati ogni sera accanto alla proposta fissa. In programma, tutti i giorni, alle 21.30, ci sono anche serate danzanti con orchestra, spettacoli teatrali o di pattinaggio e musica dal vivo al Katooba pub. Inoltre, intrattenimento per tutta la durata dell’evento, con pesca a premi, gara di briscola, torneo di calciobalilla e giochi gonfiabili per bambini.

Nel cartellone di Mantignana in settembre 2015, spazio anche allo sport e alle attività all’aria aperta: sabato 29 alle 15 previste passeggiate a dorso di pony del Club ippico Colleverde, alle 18 la giornata del piccolo atleta della Scuola calcio Montemalbe, domenica alle 10 la gara di motocross che apre il campionato regionale Umbria Marche Enduro Uisp (premiazioni alle 18), e lunedì 31 agosto, alle 19, la ‘Fiaccolata del cacciatore’, una passeggiata ecologica con messa alla Crocina del soldato.

Nel secondo weekend di Mantignana in Settembre 2015, sabato 5 settembre è prevista un’esposizione canina aperta a tutti, a cura di Agri Mercato Faina, con iscrizioni dalle 14.30, esibizioni di obbedience e agility dog, sfilata e premiazioni alle 19 quando ci sarà anche un raduno di auto d’epoca organizzato dall’auto tappezzeria Dottori. Domenica 6 settembre infine, Mantignana in Settembre 2015, propone altre due iniziative, sempre sportive: il raduno mountain bike, alle 9, a partecipazione libera, su due percorsi differenziati, e la gara ciclistica secondo Trofeo memorial Pioppi Pippo, promossa da Gs Forno Pioppi e Fortebraccio Asd, in programma alle 15 con premiazioni alle 19.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img