spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Weekend a quattro zampe, tutti gli appuntamenti del Quasar Dog

Da leggere

cuccioliSabato 29 e domenica 30 novembre, il colosso dello shopping, Quasar Village di Corciano, ospiterà una due giorni tutta dedicata agli amici a quattro zampe. ‘Quasar dog’, promosso in collaborazione anche con Conad ipermercato, è aperto a tutti ad ingresso gratuito e ha messo in programma molti appuntamenti.
Si parte alle 10.30 con le esibizioni di agility per proseguire, alle 12, con Aperidog Dadando con annessa Mostra canina e premiazioni.
Dopo la pausa pranzo, alle 14.30, sarà la volta della sfilata aperta a tutte le razze canine e ai meticci per giungere, alle 16, alla sfilata finale e designazione dei migliori soggetti giudicati nel corso della giornata con premiazioni, selfie ed esibizioni di agility, obedience, disk dog, dog dance con dog test e focus su pet therapy a cura di Ghismo Onlus.
Il pomeriggio, dopo un momento dedicato ai cuccioli, con sfilata per cani dai 3 ai 6 mesi e premiazioni, si concluderà con un Doggy happy hour, dalle 18, e ‘Macchiascura’ la slitta di Babbo Natale trainata dai cani.
Questo quel che avverrà nei due giorni. Inoltre, soltanto domenica alle 15, Agility dog a cura di X Center school di Martino Martinelli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img