Sabato 29 e domenica 30 novembre, il colosso dello shopping, Quasar Village di Corciano, ospiterà una due giorni tutta dedicata agli amici a quattro zampe. ‘Quasar dog’, promosso in collaborazione anche con Conad ipermercato, è aperto a tutti ad ingresso gratuito e ha messo in programma molti appuntamenti.
Si parte alle 10.30 con le esibizioni di agility per proseguire, alle 12, con Aperidog Dadando con annessa Mostra canina e premiazioni.
Dopo la pausa pranzo, alle 14.30, sarà la volta della sfilata aperta a tutte le razze canine e ai meticci per giungere, alle 16, alla sfilata finale e designazione dei migliori soggetti giudicati nel corso della giornata con premiazioni, selfie ed esibizioni di agility, obedience, disk dog, dog dance con dog test e focus su pet therapy a cura di Ghismo Onlus.
Il pomeriggio, dopo un momento dedicato ai cuccioli, con sfilata per cani dai 3 ai 6 mesi e premiazioni, si concluderà con un Doggy happy hour, dalle 18, e ‘Macchiascura’ la slitta di Babbo Natale trainata dai cani.
Questo quel che avverrà nei due giorni. Inoltre, soltanto domenica alle 15, Agility dog a cura di X Center school di Martino Martinelli.
Weekend a quattro zampe, tutti gli appuntamenti del Quasar Dog

Può interessarti anche
La Parvovirosi nel cane
Alla Rodari la presentazione del Calendario 2017 dell’Associazione Pets’ Sweet Home Perugia
Chi ha paura del veterinario? Piccoli consigli per far visitare senza problemi i nostri amici
Agility Dog: nasce un nuovo centro cinofilo a Castelvieto
Devi accedere per postare un commento.