spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Uomo si butta sotto un treno, travolto alla stazione di Ellera

Da leggere

stazione elleraSi è gettato di corsa sotto la locomotiva e i macchinisti del treno proveniente da Terontola e diretto a Perugia non hanno potuto evitare che il convoglio lo travolgesse, uccidendolo.
È successo alle 17.30 circa di oggi pomeriggio a 150 metri dalla stazione di Ellera, da dove il treno regionale era appena ripartito.
La vittima – secondo le prime informazioni di Fs – sarebbe un uomo sulla cinquantina.
Sembra che la persona travolta, prima di lanciarsi verso il convoglio, si fosse nascosta dietro uno dei segnali ai lati della ferrovia.
A bordo del treno c’era una ventina di passeggeri: verranno portati a Perugia con degli autobus in partenza da Magione. Al momento, infatti, il traffico sulla linea Foligno-Terontola è bloccato.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti una autoambulanza del 118, carabinieri e vigili de fuoco.

LINEA RIPRISTINATA – È ripresa alle 20.15 la circolazione ferroviaria sulla linea Foligno-Terontola, dopo la chiusura tra Perugia e Magione per la persona investita da un convoglio a Ellera.
Ne dà notizia Ferrovie dello Stato. Gli effetti hanno riguardato 8 treni: 4 con ritardi di circa 100 minuti, 2 cancellati e 2 sostituiti da bus.
I viaggiatori del treno investitore sono stati scortati ad Ellera e da qui trasportati verso le loro destinazioni. (AGI)

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img