spot_img
venerdì 31 Maggio 2024
spot_img

Europee, Simona Bonafé fa tappa a Corciano durante il suo tour in Umbria

Da leggere

bonaféTappa corcianese sabato per la deputata del PD Simona Bonafé, capolista nella circoscrizione dell’Italia centrale alle prossime elezioni europee.
Bonafé ha visitato la manifestazione di prodotti artigianali “La primavera di Corciano” per poi spostarsi alle 17.30 a Foligno per incontrare il candidato Sindaco Nando Mismetti e alle 18.30 nella frazione perugina di Ponte San Giovanni con il candidato sindaco Wladimiro Boccali.
A concludere la giornata umbra un incontro alle 20.00 a Marsciano per un saluto alle candidate del Pd alle prossime elezioni amministrative.
“Nel 1983 fu istituita la prima commissione per riformare le istituzioni – ha detto Bonafé interpellata dai cronisti – dopo oltre trent’anni abbiamo l’occasione storica di superare il Senato. I partiti, Berlusconi in testa, non si facciano influenzare dai sondaggi”.
“Non e’ un caso – ha aggiunto – che in Europa sia rimasta praticamente solo l’Italia ad avere il bicameralismo perfetto. Il Pd è per superarlo, vedremo nei prossimi giorni se le altre forze politiche vorranno raggiungere con noi questo importante traguardo o continuare il teatrino della politica”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img