spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Riapertura discarica di Borgoglione: l’opposizione chiede e ottiene oggi un consiglio comunale aperto

Da leggere

Dopo la riapertura della discarica di Borgogiglione lo scorso 14 gennaio, si muove l’opposizione in consiglio comunale a Corciano.
“Al fine di assicurare la massima trasparenza nell’azione amministrativa e la partecipazione dei cittadini alle scelte che direttamente li coinvolgono, specie in materia di ambiente e salute – spiega un comunicato – oggi pomeriggio alle 16 si svolgerà, su convocazione dei consiglieri comunali di opposizione M5s (Chiara Fioroni, Mario Ripepi), Lega (Franco Testi, Gianluca Taburchi, Roberto Bracco) e Fdi (Elena Ciurnella), un Consiglio Comunale aperto a tutti i cittadini.

L’ordine del giorno è il seguente: “informativa in merito alla riapertura della discarica di Borgo Giglione e alle risultanze dei recenti e molteplici studi geologici sulla stabilità della discarica e il piano dei lavori approntato per la sua messa in sicurezza”.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per esprimere le proprie considerazioni in merito.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img