spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Elezioni a Corciano: fra i candidati al consiglio comunale anche gli “Angeli del Cuore” di Carmine Camicia

Da leggere

Il consigliere comunale di Perugia Carmine Camicia sostiene con la lista civica “Civici riformisti – Popolari socialisti per Corciano” il sindaco uscente del Pd, Cristian Betti, in vista delle amministrative di Corciano che si terranno il prossimo 10 giugno.
Cinque i candidati che fanno riferimento al gruppo “Angeli del cuore”, il cui coordinatore è Carmine Camicia, presidente anche dell’Associazione omonima.

Non a caso all’interno del logo della lista c’è il riferimento all’associazione con la scritta “Angeli del” all’interno di un cuore. I cinque candidati sono iscritti all’associazione Angeli del cuore e rappresentano il mondo del lavoro a 360 gradi: operai, pensionati, giovani disoccupati, professionisti e ristorazione: Milena Battaghini (operaia), Sergio Palumbo (libero professionista), Vincenzo Izzo (disoccupato), Antonello Pascale (pensionato) e Yuliya Danyluyuk (ristoratrice).

“Abbiamo raccolto duecentocinquanta firme a Corciano – annuncia Carmine Camicia –, integrando il programma del sindaco uscente con cinque punti importanti: la realizzazione di Corciano città cardioprotetta, l’integrazione del trasporto pubblico locale con l’inserimento di 20 taxi (al momento il servizio non è attivo), l’attivazione delle farmacie di servizio, miglioramento della viabilità in particolare la strada Corcianese e la sicurezza con l’attivazione del regolamento di videosorveglianza e la risoluzione dei problemi che affliggono il quartiere Ellera 2000”.

“Si punta a far recuperare l’identità propria della città – conclude Camicia – e a portarla verso la propria autonomia da Perugia. Il tutto con l’obiettivo finale di rilanciare Corciano, che grazie al capoluogo umbro stenta a crescere. Questa esperienza politica rappresenta le prove generali verso le amministrative 2019 di Perugia, con l’auspicio di riportare un sindaco di area socialista”.

Rosaria Parrilla
Ufficio stampa consigliere Carmine Camicia

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img