spot_img
mercoledì 1 Maggio 2024
spot_img

Davide Cutuli: la passione per la pallavolo e l’impegno nello studio

Da leggere

La pallavolo è la sua passione ma la vita lo ha chiamato a fare una scelta importante che lo porterà lontano dai suoi compagni di squadra anche se con il cuore rimarrà con loro. Davide Cutuli, classe 1994, è pronto a partire per Bologna dove proseguirà gli studi in Biologia e ha salutato a Corciano il gruppo appena costituito della Susa Ferantur Corciano 99, una squadra mista di pallavolo.
Davide – ci racconta chi gli vuole bene – in quest mesi è stato in prima linea per costituire la squadra, un trascinatore che insieme ai compagni ha portato all’eccellente debutto della settimana scorsa contro il Cus Cus.
L’amore per la pallavolo è nato da giovanissimo ed è poi proseguito sui banchi del Liceo Classico Mariotti di Perugia: David ha fatto parte della squadra della scuola che ha vinto due campionati regionali nel 2010 e 2011.
Nel frattempo sono state tante le esperienze nelle squadre locali: dai giovani della RPA-Luigi Bacchi alla Umbria Volley Etruria Corciano fino alla La Geba Freschi Sportkinetic Tavernelle. Con queste squadre ha vissuto le gioie della vittoria e le lacrime della sconfitta, sempre pronto a rialzarsi per andare avanti.
Per Davide Cutuli questo non sarà ovviamente un’addio alla pallavolo. Siamo sicuri che ogni volta che potrà, Davide tornerà a dare il suo valido supporto agli amici e compagni di squadra allenati da coach Mencaroni nelle prossime sfide di campionato.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img