spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Traffico, i lavori sul raccordo Perugia-Bettolle arrivano a Ellera

Da leggere

raccordo elleraSul raccordo Perugia-Bettolle è ancora traffico. Prosegue infatti il piano di riqualificazione programmato da Anas e che andrà avanti almeno fino a dicembre.
Dopo il completamento degli interventi nella galleria Volumni, a Ponte San Giovanni, e del viadotto Genna, tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo, oggi partono i lavori sul viadotto Ellera per l’ammodernamento delle barriere di sicurezza
Il cantiere – spiega l’Anas – comporta la chiusura della carreggiata in direzione Ponte San Giovanni-Roma-Cesena tra gli svincoli di Ellera e Olmo, mentre restano regolarmente transitabili tutte le rampe dei due svincoli.
La settimana scorsa sono invece stati avviati i lavori di ammodernamento nella galleria Prepo. Per questi interventi è stata chiusa la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni tra gli svincoli di San Faustino e Prepo. Il transito è consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre per i soli veicoli in
direzione Ponte San Giovanni-Roma-Cesena è chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di San Faustino e quella di uscita dello svincolo di Prepo.
La durata complessiva dei lavori prevista dai contratti di appalto è di otto mesi per la galleria Prepo e sei per il viadotto Ellera.
Anas ha comunque elaborato un programma finalizzato ad incrementare i turni di lavoro al fine di contenere la durata degli interventi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img