L’Ellera Volley conquista la promozione in Serie C e viene ricevuta a Palazzo Comunale di Corciano dal sindaco Lorenzo Pierotti e dall’assessore allo Sport Francesco Cocilovo per celebrare il risultato sportivo.
Ricevimento istituzionale
Giovedì 21 maggio il sindaco Lorenzo Pierotti e l’assessore allo Sport Francesco Cocilovo hanno accolto nella sala del Palazzo Comunale la squadra per festeggiare la vittoria della finale regionale di Serie D e il ritorno in Serie C da prima classificata.
Il percorso sportivo
Il risultato, si legge in un comunicato, è stato costruito attraverso sacrificio, lavoro quotidiano e spirito di squadra. L’amministrazione comunale ha espresso le congratulazioni alle atlete, allo staff tecnico e ai dirigenti, riconoscendo il valore di un percorso di crescita definito costante e fondato su impegno e competenza.
Focus sul vivaio
Particolare rilievo viene attribuito al settore giovanile, indicato come elemento centrale per lo sviluppo della società. Il lavoro svolto negli anni ha contribuito al consolidamento del club e al raggiungimento di risultati progressivamente più significativi.
Le parole dell’amministrazione
«Questo successo rappresenta un motivo di grande orgoglio per tutta Corciano – voce corale di sindaco e assessore – L’Ellera Volley è un esempio positivo di sport, impegno e crescita per tanti giovani del nostro territorio. A tutte le atlete, allo staff e alla società vanno i nostri complimenti per un risultato meritato e costruito con passione e determinazione», hanno dichiarato il sindaco Lorenzo Pierotti e l’assessore Francesco Cocilovo.



