spot_img
mercoledì 16 Luglio 2025
spot_img

Il concerto del Modern Free Duo chiude la rassegna “Note di viaggio”

Da leggere

Prima Pagina - AdnKronos

spot_img

Il Modern Free Duo (Michele Serafini al flauto e Andrea Candeli alla chitarra) a chiudere l’ottava edizione di “Note di viaggio” con le suggestive sonorità del concerto “Riflessi cromatici”. L’appuntamento è per venerdì 4 luglio alle 21 alla Biblioteca comunale Gianni Rodari di Corciano.

«Anche quest’anno “Note di viaggio” ha confermato la sua centralità nel panorama culturale del nostro territorio – commenta l’assessore alla cultura Francesco Mangano – Una rassegna capace di coniugare qualità artistica, divulgazione musicale e partecipazione collettiva. Un’iniziativa che, ancora una volta, è riuscita ad aprirsi a un pubblico eterogeneo, offrendo occasioni di incontro e condivisione attraverso il linguaggio universale della musica».

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Informazioni e prenotazioni: 075 5188291 – biblioteca@comune.corciano.pg.it
La rassegna musicale Note di viaggio è stata promossa dal Comune di Corciano – Biblioteca Gianni Rodari in collaborazione con l’associazione Cdg-Next

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img
spot_img