spot_img
mercoledì 16 Luglio 2025
spot_img

Calcio a 5: successo per la 32esima edizione della Volvo Cup C5 Csen

Da leggere

Prima Pagina - AdnKronos

spot_img

Mercoledì 2 luglio negli impianti sportivi di Ellera-Chiugiana, si sono svolte le finali della 32ª edizione della Volvo Cup C5 2024-2025, organizzata dal Csen. Per il terzo e quarto posto si sono affrontate le squadre della società Pieve di Campo e del TC Chiugiana, con la vittoria di quest’ultima. La finale per il primo e secondo posto ha visto sfidarsi le compagini di Papò Ristorante Valfabbrica e Casenuove. La vittoria finale è andata a Papò Ristorante Valfabbrica, che si è aggiudicata per la prima volta la 32ª edizione della Volvo Cup C5 Csen.

Numerose le squadre partecipanti a questo evento, ormai uno dei più importanti della nostra provincia. Nel corso della serata sono state premiate le migliori società e gli atleti che si sono distinti durante il torneo. Gli splendidi e numerosi premi messi a disposizione dall’organizzazione sono stati consegnati dal presidente dello Csen Comitato Provinciale di Perugia, Giuliano Baiocchi. Una menzione particolare va all’ideatore e organizzatore del torneo, Andrea Cesarini, che con passione e disponibilità ha contribuito a fare di questa manifestazione il più bel torneo di Perugia e dintorni, dando appuntamento alla prossima edizione 2025-2026.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img
spot_img