spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img

Provincia di Perugia: il corcianese Andrea Bacelli subentra in Consiglio

Da leggere

Prima Pagina - AdnKronos

spot_img

Sarà il consigliere comunale di Corciano Andrea Bacelli a subentrare in Consiglio provinciale di Perugia alla consigliera Scilla Cavanna, nominata assessora ad Assisi. Il Consiglio – spiega una nota dell’ente – ha deliberato di attribuire ad Andrea Bacelli il seggio di consigliere provinciale divenuto vacante, essendo il primo dei candidati non eletti alla carica di consigliere provinciale, avendo ottenuto la maggiore cifra individuale ponderata nella lista “Provincia Unita”, di appartenenza della consigliera provinciale Scilla Cavanna, decaduta dalla carica di consigliera comunale a seguito della sua nomina ad assessora.

Nell’anticipare che la stessa Cavanna sarà invitata per un saluto formale nella prossima seduta del Consiglio fissata per il primo luglio, il presidente della Provincia Massimiliano Presciutti ha colto l’occasione per rivolgerle un ringraziamento “per il servizio svolto in tutti questi anni dentro il nostro Ente. Rivolgo al consigliere Bacelli – ha poi aggiunto – i migliori auguri per un buon lavoro da qui alla fine della consiliatura, certo che saprà mettere a disposizione le sue capacità che tutti gli riconosciamo e allo stesso tempo gli auguro di costruire fin da subito rapporti di leale collaborazione sia con i consiglieri che con tutte le strutture”.

“Bacelli – ha commentato il vicepresidente Sandro Pasquali – è tra i più giovani che si sia mai seduto in questa aula. Non è vero che i giovani non si interessano alla vita pubblica. Grazie per il tuo impegno in Comune e per quello che metterai qui in questi anni. Grazie anche a Cavanna con la quale ho collaborato e della quale ho potuto conoscere lo spirito di servizio”. Nel ringraziare per la fiducia espressa, il neoconsigliere Bacelli ha affermato di essere fin da subito a disposizione di tutti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img
spot_img