spot_img
domenica 13 Luglio 2025
spot_img

Ultima tappa per il format “Corciano in movimento” prima della pausa estiva

Da leggere

Prima Pagina - AdnKronos

spot_img

Dopo aver toccato Taverne, Solomeo, Migiana (dove è stata coinvolta anche la Protezione Civile con un momento dedicato alle buone pratiche in caso di emergenza) e Capocavallo, si conclude domenica 8 giugno il ciclo primaverile di “Corciano in movimento”, format promosso dall’amministrazione comunale e ideato dall’assessore allo Sport Francesco Cocilovo e dal consigliere comunale Mirco Fagioli per promuovere benessere fisico, salute e coesione sociale attraverso l’attività all’aria aperta.

L’ultima tappa toccherà San Mariano, tra colline e scorci suggestivi. Il ritrovo è fissato alle 9.45 agli impianti sportivi del Circolo San Mariano. La camminata, aperta a tutti, prevede un percorso di circa 5 chilometri.
Inoltre, la stessa mattina si terrà anche il quinto Raduno di auto e moto d’epoca, promosso dall’associazione Settimana Sanmarianese in collaborazione con il Lambretta Club Perugia. I partecipanti alla camminata avranno così l’occasione di incrociare lungo il percorso questo evento, aggiungendo un tocco di fascino e tradizione alla giornata.
L’iniziativa riprenderà dopo la pausa estiva.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img
spot_img