spot_img
mercoledì 27 Settembre 2023
spot_img

Incendio in un capannone a Taverne di Corciano: rapida risposta dei Vigili del Fuoco

Da leggere

I Vigili del Fuoco di Perugia, in collaborazione con la squadra del distaccamento Cavour, sono intervenuti alle prime luci dell’alba di oggi, alle 4:50, per domare le fiamme che hanno coinvolto un capannone a Taverne di Corciano. L’incendio, che ha interessato un’azienda specializzata nella produzione di tendaggi, è stato innescato da un furgone al suo interno.

Fortunatamente, non sono stati riportati danni a persone in seguito all’evento. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per circoscrivere e spegnere l’incendio, riuscendo a prevenire che le fiamme si propagassero ad altre strutture circostanti. La tempestiva risposta delle squadre di emergenza ha contribuito a minimizzare il potenziale impatto negativo sull’area.

L’azienda coinvolta è ora impegnata nella valutazione dell’estensione dei danni materiali subiti mentre si lavora per determinare le cause che hanno portato all’incendio del furgone.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img