spot_img
lunedì 18 Marzo 2024
spot_img

Incidente frontale fra Migiana e Mantignana, morta una donna

Da leggere

Forse il fondo bagnato è stata la causa di un tragico incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle 8 lungo la provinciale 172, appena dopo il bivio del crocifisso, la via che collega Migiana e Mantignana.

Una donna di 42 anni, Michela Bellezza, imprenditrice originaria di Corciano, è morta sul colpo a seguito di un frontale. Ferito un uomo, portato in ospedale per accertamenti. Sarebbero tre le auto coinvolte nell’incidente, finite fuori strada. Sul posto i mezzi del 118, gli agenti della polizia locale di Corciano e i vigili del fuoco per i rilievi, presente anche il medico legale.

Sul luogo dell’incidente si è recato anche il nuovo sindaco di Corciano Lorenzo Pierotti. “Appena sono stato contattato dalle forze di polizia – ci racconta – mi sono subito recato sul posto. Disgrazie come questa colpiscono in maniera pesante le comunità locali. Sentite condoglianze alla famiglia e tutti i suoi cari.” Lo stesso Pierotti ha annunciato l’annullamento dell’evento di ringraziamento per l’esito elettorale che doveva tenersi domenica a Castelvieto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img