spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Politica, Corciano Futura nel territorio: primo incontro pre-elettorale

Da leggere

Venerdì 3 marzo 2023 alle ore 21 presso la Biblioteca G.Rodari di San Mariano Corciano Futura apre il “confronto elettorale”. Corciano futura, gia Officina Corciano, nasce nell’aprile 2022 e inizia un percorso basato sul dialogo con le frazioni cittadine e una festa sociale molto partecipata, ad Ellera, nel Luglio 2022. La nostra proposta è da sempre improntata al confronto democratico che parte dal basso. Una base, questa, che diventa adesso confronto elettorale e programmatico su tutto il territorio del comune.

Sono 14 gli incontri pubblici già in programma: il primo è fissato il 3 marzo a San Mariano. La scelta dell’ascolto e del confronto con i cittadini rappresenta la chiara volontà di stare dalla parte della comunità raccogliendone le istanze, i bisogni e i suggerimenti. Rappresentiamo imprenditori, commercianti, studenti, lavoratori, disoccupati uomini e donne in cerca di un futuro di equità, di rispetto e di vicinanza con le istituzioni.

Ci candidiamo ad essere interpreti dei bisogni della comunità cercando di rappresentarli al meglio. In attesa di confrontarci con altri partiti e aggregazioni, che al momento tacciono ancora su proposte nomi e programmi, siamo i primi a dar voce al territorio. Essere civici è anche questo: è essere con gli elettori e per le cause degli elettori, è costruire insieme il nostro futuro, è aprire le porte a suggerimenti, proposte, collaborazione. Il rispetto è alla base delle nostre scelte. La condivisone la nostra speranza.
Il vostro contributo è prezioso e particolarmente atteso. Vi aspettiamo numerosi il 3 marzo alle ore 21.

Armando Marcucci
In rappresentanza dei Promotori di
Corciano Futura

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img