spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Spesa e servizi, il Quasar Village stringe accordo con Fnp Cisl e Adiconsum

Da leggere

La postazione multiservizi Helpy, all’interno del centro commerciale di Corciano, si arricchisce di uno sportello per i consumatori. Inoltre, sconti per i pensionati

Non solo shopping. Il centro commerciale Quasar Village di Corciano è ormai un punto di riferimento per il territorio e offre tante esperienze che vanno oltre il semplice acquisto.

Così, da oggi, Helpy, la postazione multiservizi del Villaggio, ‘cresce’: grazie all’accordo con Federazione nazionale pensionati (Fnp) Cisl territorio di Perugia e l’Associazione difesa consumatori (Adiconsum) Aps Regione Umbria, infatti, è stato attivato lo sportello Adiconsum che, tutti i venerdì dalle 16 alle 18, erogherà a tutti gli iscritti all’associazione servizi di informazione e assistenza nei contenziosi individuali in materia di acquisto beni e servizi, trasporti, viaggi, vacanze, telefonia, energia elettrica, gas e servizio idrico, buoni postali e canone rai, oltre a offrire un aiuto stragiudiziale delle controversie tramite reclami o procedure di conciliazione e un’assistenza per l’accesso al Fondo di prevenzione e sovraindebitamento.

Inoltre, per i pensionati iscritti a Fnp Cisl e gli aderenti ad Adiconsum è previsto uno sconto del 5% sull’acquisto di gift card Quasar. Infine, un ‘piccolo aiuto’ per la spesa quotidiana. Gli over 65 che sceglieranno di farla all’interno dello Spazio Conad, ogni lunedì, martedì e mercoledì avranno uno sconto del 10%, fino ad un valore massimo di spesa di 250 euro su un unico scontrino. Per usufruire dello sconto, i clienti che hanno compiuto il sessantacinquesimo anno di età devono recarsi al punto informazioni Conad e registrarsi. La promozione sarà valida decorsi sette giorni dalla data di iscrizione.

“Siamo davvero soddisfatti di questo accordo – ha aggiunto Tiziana Zetti, direttrice del Quasar Village –. Helpy si arricchisce di questo nuovo servizio per i consumatori, oltre a mantenere quelli già in essere, quindi servizio copisteria (fotocopie, fax, scanner), attivazione Telepass, ricarica cellulare con power bank, informazioni turistiche, noleggio gratuito passeggini e sedie a rotelle, prenotazione taxi, viste mediche gratuite e molto altro, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20, sabato domenica e festivi dalle 10 alle 20”.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img