spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Ragazzo cade dal tetto di un capannone mentre gioca a soft air, è grave

Da leggere

Un ragazzino di 16 anni di nazionalità italiana è caduto dal tetto di un capannone mentre giocava a softair con quattro amici. Il fatto si è verificato nel pomeriggio di mercoledì nei pressi della struttura dell’ex Sicel a Ellera di Corciano, non lontano dai magazzini commerciali.

Sul posto ambulanza, forze dell’ordine e vigili del fuoco a supporto. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Perugia in codice rosso: gravi le sue condizioni, con trauma cranico importante. A quanto pare è caduto da un’altezza di circa dieci metri. Mercoledì notte è stato operato e ora si trova in terapia intensiva con prognosi riservata.

La polizia sta svolgendo i rilievi nella struttura da tempo abbandonata. In base a quanto emerso finora, i cinque sono entrati nel capannone da uno dei varchi presenti nella recinzione. Sono saliti al secondo piano della struttura e hanno quindi raggiunto con una scala il tetto. Qui uno di loro – sempre in base alla ricostruzione della polizia – ha fatto una sorta di salto sulla parte centrale in vetroresina, che ha ceduto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img