spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

La ristorazione non si ferma: inaugurata ‘La Piadineria’ al Quasar Village

Da leggere

Si chiama La Piadineria il nuovo locale inaugurato al Quasar Village martedì 27 aprile, e se il nome lascia poco spazio all’immaginazione a stupire ci pensa la varietà del menù, oltre al fatto che ad aprire è un’attività di ristorazione in un periodo particolarmente complicato per questo settore. Con i suoi cinque dipendenti, La Piadineria è il primo locale in Umbria della catena di fast casual food che conta più di 300 ristoranti in 60 città, anche estere, e sforna 15 milioni di piadine all’anno.

La scelta è davvero ampia, a partire dall’impasto che può essere classico, con farina integrale o kamut bio, e passando per le diverse ‘vesti’ in cui si presenta la regina romagnola ormai famosa in tutto il mondo: ci sono infatti piadine più classiche, come quella con grana, rucola e bresaola, o quella con crudo, squacquerone e rucola, e piadine più sfiziose come ‘Le delicate’, ‘Le gustose’, ‘Le speciali’ e ‘Le vegetariane’. Non potevano mancare, poi, ‘Le dolci’ e ‘Come vuoi tu’, in cui la scelta degli ingredienti è affidata alla fantasia del cliente, sempre tra formaggi e salumi selezionati, salse appetitose e verdure fresche.

“La Piadineria va ad arricchire l’offerta ristorativa del nostro centro – ha spiegato Tiziana Zetti, direttrice del Quasar Village –. È sempre una buona notizia quando si inaugura un’attività, tanto più in un periodo difficile come questo, per la situazione pandemica in atto che ha messo a dura prova i ristoratori. Il locale si presenta con un visual semplice ma innovativo, con digital menuboard e self checkout kiosk, per ordinazioni e prenotazioni. I prodotti vanno incontro ai gusti di tutti e si adattano ai diversi momenti della giornata. La piadina infatti può essere uno spuntino a metà mattina, una merenda oppure ancora un pranzo o una cena veloce. In attesa che tutto torni alla normalità, il locale resterà aperto dalle 11 alle 21. Nei giorni festivi e prefestivi, compresi 30 aprile e 1, 2 maggio, saranno aperti con il solo asporto e delivery”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img