spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Lega: costituita la sezione di Corciano, a maggio gazebo in piazza

Da leggere

È stata costituita la sezione Lega di Corciano, con il capogruppo in consiglio comunale Franco Testi referente, il responsabile organizzativo e social consigliere comunale Gianluca Taburchi, il consigliere Roberto Bracco, la responsabile tesseramento Gloria Malà, la responsabile amministrativa Valentina Puglisi e gli altri militanti e sostenitori.

“Sono entusiasta – ha dichiarato Testi – Corciano è un grande Comune, che conta, secondo l’ultimo censimento, quasi 22.000 abitanti; ha tante diverse frazioni distanti le une dalle altre, con peculiarità, problemi e necessità diverse. Inoltre è un polo economico non indifferente in tutta la regione ed è pertanto un territorio impegnativo che necessita il massimo impegno non solo in primis da parte dei consiglieri comunali, ma anche da tutti i militanti”.

“È per questo – continua Testi – che abbiamo deciso di costituire una sezione anche nel nostro bellissimo Comune, per essere presenti ancor più di prima sul territorio a disposizione della comunità, per raccogliere al meglio le istanze, per sviluppare proposte e per dar risposte serie e concrete ai cittadini in un momento così delicato e difficile. Tutta la squadra ci metterà il massimo impegno.

“Saremo già presenti – comunica Testi – con un gazebo Venerdì 7 Maggio dalle 9:00 alle 12:00 al mercato di Ellera e Sabato pomeriggio a Corciano in Piazza dei Caduti. Ringrazio – conclude Testi – il Senatore Simone Pillon, per il lavoro fino ad oggi svolto”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img