spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

È morto l’imprenditore Marco Pittola, l’annuncio di Confcommercio Umbria

Da leggere

“Oggi ci ha lasciato Marco Pittola, noto imprenditore perugino nel settore della distribuzione mobili e arredamento, uomo del sistema Confcommercio, dove ha ricoperto per lunghi anni incarichi importanti a livello locale, regionale e nazionale. La presidenza, i dirigenti, la direzione, i dipendenti di Confcommercio Umbria lo ricordano con stima ed affetto e partecipano con cordoglio al dolore della famiglia”.
Questo l’annuncio di Confcommercio per la morte dell’imprenditore Marco Pittola, già vicepresidente di Confcommercio Perugia e titolare del negozio di arredamento omonimo con sede a San Mariano di Corciano.

I funerali si svolgeranno mercoledì 11 novembre 2020 alle ore 10:30 presso la Chiesa Sacra Famiglia di Nazareth in S. Sisto di Perugia. La salma sarà tumulata presso il cimitero di Perugia.

Dalla senatrice Nadia Ginetti, ex sindaco di Corciano, arrivano le più sentite condoglianze alla famiglia e ai collaboratori di Marco Pittola per la sua prematura scomparsa: “Non solo un conosciuto imprenditore ma anche un prezioso rappresentante della categoria dei commercianti del territorio con il quale mi sono spesso confrontata e ho condiviso proposte e idee da Sindaco”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img