spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

La Molini Popolari Riuniti non sente la crisi: fatturato in crescita

Da leggere

Un’azienda che tiene botta nonostante la crisi. È tempo di bilanci per la Molini Popolari Riuniti, storica cooperativa del Corcianese che nel 2001 si è fusa con il Molino di Umbertide ed è diventata una realtà leader nella produzione di mangimi e pane, nei servizi all’agricoltura, nella produzione di latte, olio e vino. Tra il 23 e il 26 giugno si terranno le assemblee separate dei soci.

In particolare, mercoledì 24 giugno, i soci che risiedono nei comuni di Perugia e del lago Trasimeno potranno recarsi in sede a Umbertide o collegarsi al sito dell’azienda per assistere all’assemblea e votare il bilancio 2019. L’appello alla partecipazione arriva da parte di Edoardo Bartoccini, vicepresidente della cooperativa.

Un bilancio, fanno sapere dall’azienda, che vede “un fatturato in crescita, che si attesta con un valore complessivo di oltre 67 milioni di euro e un utile di 716.225 euro. Risultati che portano la Mulini Popolari Riuniti a livello nazionale con indici di gestione tutti in tendenza migliorativi. Un gruppo di più di 180 dipendenti che anche in questi nefasti mesi si sta caratterizzando per una costanza nella crescita economica e nei progetti di espansione”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img