spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Il libro di Tortoioli sul Covid-19 in cima alle classifiche Amazon

Da leggere

“L’ombra di un silenzioso sconosciuto – Covid 19″ è il titolo dell’ultimo libro scritto da Massimiliano Tortoioli, ultima fatica del poliedrico corcianese che si è ispirato alla stretta attualità di questi giorni.
Il volume, in formato e-book, è il primo in classifica fra i 100 libri gratuiti della categoria ‘fantascienza post-apocalittica’, un ulteriore segno che il tema del contagio è in cima anche alle ricerche del pubblico nella narrativa di finzione.

“Alla fine era inevitabile…Non poteva continuare così…la Terra si è ribellata…Un’ombra di un silenzioso sconosciuto è entrata nella nostra vita. Non stai giocando è solo una inverosimile realtà”. Così scrive l’autore per presentare la sua nuova storia, con puntini di sospensione che lasciano presagire minacciosi sviluppi.
In questi giorni in cui molti hanno più ore da dedicare a sé stessi a causa dell’isolamento, darsi alla lettura non solo dei classici ma anche delle novità editoriali può essere un ottimo passatempo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img