spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Consiglio comunale, Veronica Munzi nominata capogruppo del Partito Democratico

Da leggere

La consigliera comunale Veronica Munzi è il nuovo capogruppo del Partito Democratico nel consiglio comunale di Corciano.
Munzi coordinerà il lavoro del gruppo composto dai consiglieri Manuela Caligiana, Sofia Melani, Lorenzo Spurio Passamonti, Fabrizio Vitalesta e Cristina Gianangeli.
“Accolgo questo nuovo incarico all’interno dell’amministrazione – ha detto Veronica Munzi a Corcianonline.it – con tutto l’impegno possibile. Sarà per me un’opportunità di crescita individuale ma sarà anche un’occasione di crescita per tutti i miei colleghi consiglieri visto che all’interno del gruppo PD ci sono diverse componenti giovani. Mi metto a disposizione di tutti – maggioranza e opposizione – per qualsiasi confronto e per una collaborazione proficua per costruire insieme un’amministrazione efficace”.
L’incarico era rimasto vacante dopo la rinuncia dal consigliere comunale (ed ex assessore) Franco Baldelli che aveva deciso di lasciare il PD, passando al gruppo consiliare della maggioranza ‘Cristian Betti Sindaco’.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img