spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img

Onorificenze del 4 novembre: ecco i corcianesi insigniti

Da leggere

In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate si è tenuta la cerimonia di consegna delle Onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”. L’evento si è svolto nella Sala del Consiglio della Provincia di Perugia. Le onorificenze, consegnate dal Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, sono destinate – spiega un comunicato – a ricompensare benemerenze acquisite verso la nazione nel campo delle scienze, delle arti, dell’economia e del disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte per fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

Il Prefetto Sgaraglia ha consegnato una Onorificenza di “Ufficiale” al Commissario di P.S. Fabio Favilli, residente a Corciano, e diciotto Onorificenze di “Cavaliere” dell’Ordine, due delle quali ad altri cittadini corcianesi: Maria Cecilia Ciliani e l’ex campione di pallavolo da anni attivo nella solidarietà Giacomo Sintini. Insieme al Prefetto durante la consegna delle onorificenze ai suoi concittadini ha partecipato anche il sindaco di Corciano Cristian Betti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img